• 0438 21190
  • info@istitutomichelangeli.it

Pre-selezioni VOCINE CASTROCARO 2019

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Domenica 20 gennaio 2019 dalle ore 10,00

presso l’Istituto Musicale A. Benedetti MICHELANGELI di Conegliano

si svolgeranno le pre-selezioni per

 VOCINE NUOVE CASTROCARO 2019
Vocine Nuove Castrocaro è un concorso canoro internazionale dedicato a bambini e ragazzi fino a 14 anni d’età. Unico Concorso per bambini ufficiale, autorizzato, patrocinato e con marchio registrato del COMUNE DI CASTROCARO TERME.

Sarà presente  Cristian Gallana, selezionatore regionale esclusivista per il Festival di Castrocaro, che darà una valutazione di idoneità alle selezioni del Festival rilasciando relativo attestato di idoneità.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione provvedendo in loco al pagamento della quota di euro 25 a titolo di rimborso spese. Sarà altresì necessario fornire, via mail, una brevissima presentazione del candidato (con nome, cognome, età, scuola di provenienza) ove saranno anche annotati i brani presentati e apposta la firma dell’insegnante preparatore.
Sarà a disposizione un impianto microfonico e pianoforte. I candidati provvederanno a portare la base  che intendono utilizzare su chiavetta USB ed eventuali strumenti musicali per l’accompagnamento.
Gli allievi del Michelangeli sono esonerati dal versamento della quota di iscrizione. Sono ammessi un massimo di 30 candidati. Termine iscrizioni 14 gennaio 2019. Sarà comunicato l’orario della prova e saranno a disposizione aule per prove e riscaldamento della voce.
Per informazioni sul concorso visita il sito:  www.vocinenuovecastrocaro.com
Per informazioni e iscrizioni contattare l’Istituto Musicale Michelangeli o scrivere a istitutoabm@gmail.com